Progettazione

Progettazione

Realizzata come da Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, recante «Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture».
In funzione delle esigenze del Committente, possono essere seguite tutte le fasi di progettazione: dallo studio di fattibilità tecnica ed economica, alla progettazione definitiva, esecutiva fino al progetto di dettaglio.

Gare d'Appalto

Gare d'Appalto

Valutazione tecnica/economica delle gare di appalto per Pubbliche Amministrazioni e/o Committenti privati. Progettazione di varianti migliorative per l’offerta tecnica, coordinamento e verifica per la predisposizione della documentazione amministrativa in ottemperanza alle prescrizioni dei bandi di gara.

Direzione Lavori

Direzione Lavori

La società può annoverare un elevato numero di incarichi di Direzione Lavori basata sulla decennale esperienza dell’ing. Alfredo Magnanimo coadiuvato da un team multidisciplinare di collaboratori.

Sicurezza

Sicurezza

La società può contare su un team di esperti in materia in grado di affrontare l’incarico del coordinamento della sicurezza con estrema professionalità secondo i criteri dettati dal D Lgs del 9 aprile 2008 n. 81.

Misure e Verifiche

Misure e Verifiche

La società può vantare numerosi strumenti per la misura e le verifiche sia nell’ambito puramente elettrico come analizzatori di rete, multimetri e sonde per la misura dei campi elettromagnetici, che ambientale come misuratori di temperatura, umidità e rumore.

Autorizzazioni

Autorizzazioni

La società segue in prima persona tutte le fasi autorizzative attinenti la progettazione: predisposizione degli elaborati specifici per i provvedimenti autorizzativi, interfacciamento con gli Enti Preposti, predisposizione delle istanze e delle pratiche per nome e per conto dei soggetti responsabili.